Ebbene si, oltre ai 5000 euro fatti  gennaio (come annunciato in questo articolo), anche febbraio è stato fra i migliori del nostro servizio di trading intraday Strategie Daily

Questa è la tabella dei trade fatti, come appare nell’area riservata degli abbonati:

Guardando i risultati degli altri mesi da settembre 2015 a oggi, vediamo che gennaio e febbraio sono stati fra i mesi migliori (più di 10.000 euro in 2 mesi!):

In totale, nei 17 mesi indicati nella tabella, il rendimento medio è stato di 12.305 punti, pari a 61.450 euro (ogni punto vale 5 euro, quindi si moltiplicano i punti per 5), che corrispondono a un rendimento medio mensile di 3.619 euro.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

L’aspetto più soprendente è che questi risultati sono stati ottenuti con un nostro sistema esclusivo, chiamato Trading Armonico, che permette di fare pochi trade al giorno, non più di 4 o 5, a fronte delle decine o più che normalmente i traders intraday sono costretti a fare per ottenere gli stessi risultati.

E’ vero che normalmente i traders intraday riescono a ottenere a volte guadagni molto più alti. Ma si tratta sempre di episodi limitati e poco ripetibili.

La verità è che se mettessimo in fila i loro trade mese per mese per un anno o più come facciamo noi nell’area riservata dei nostri abbonati, le cose cambierebbero molto.

L’incostanza dei risultati è la regola nel trading intraday e solo il nostro sistema Trading Armonico può garantire un rendimento costante, diciamo pure una rendita mensile garantita per sempre.

Ecco perché possiamo permetterci di pubblicare regolarmente i nostri rendimenti sulla nostra newsletter (gli abbonati da più tempo a Segnali di Borsa lo sanno bene).

Ma perché il Trading Armonico è così efficace nell’ottenere dei risultati così costanti con un numero estremamente limitato di operazioni al giorno?

Di solito i traders intraday sono obbligati a bilanciare i numerosi trade in perdita della giornata aumentando il numero di operazioni, fino ad ottenere un bilancio intraday positivo (a meno che non gli càpiti il “colpo grosso” ogni tanto. Ma tu vieni a sapere solo del colpo grosso, non sai la fatica che fanno tutti gli altri giorni…).

Come mai invece il Trading Armonico ti evita questa fatica da dannati e ti assicura una rendita immancabile ogni mese?

Abbiamo spiegato in altri articoli questo apparente paradosso (ad esempio qui e qui). In sostanza, il motivo è che il Trading Armonico:

  1. opera nei rimbalzi
  2. e lo fa solo negli orari “armonici” della giornata

Spiego meglio cosa vuol dire.

Operare nei rimbalzi, vuol dire che il trader aspetta che l’indice ha raggiunto un estremo a rialzo o a ribasso e entra per sfruttare l’inevitabile “rimbalzo” che l’indice farà nella direzione opposta.

Operare quando un trend è già consolidato è più sicuro che tentare di indovinare se e quando un nuovo trend partirà.

Un trend già consolidato è qualcosa che vedi. Non è qualcosa che tenti di immaginare con complicati calcoli di analisi tecnica.

E il fatto che questo trend rimbalzerà nella direzione opposta è fra le cose statisticamente più sicure che esistano.

Farlo solo negli orari armonici della giornata vuol dire che un trader che usa il Trading Armonico non opera su tutti i rimbalzi disponibili nella giornata (ecco il segreto che limita drasticamente il numero di operazioni al giorno).

Col Trading Armonico tu sai in anticipo le fasce orarie in cui ci sarà la maggiore probabilità di inversione di un trend. Quindi nel resto della giornata fai le tue cose abituali e solo quando la sveglia suona apri la tua piattaforma e individui il trend su cui operare a rimbalzo.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Non posso svelarti il modo in cui è possibile tutto questo (forse un giorno faremo un corso di trading, anche se siamo un pò gelosi di questo sergeto!).

Ma la tabella dei nostri abbonati sta lì a testimoniare che è possibile, e noi lo facciamo ogni giorno.

E il bello è che neanche i nostri abbonati conoscono questo segreto.

Loro si limitano a copiare i nostri segnali sulla loro piattaforma, guidati passo passo fino alla conclusione del trade.

E alla fine si ritrovano dei rendimenti simili a quelli che ti ho mostrato all’inizio (dico “simili”, perché trattandosi di operazioni molto veloci i loro punti di ingresso non corrispondono mai esattamente a quello indicato nell’alert, anche se le probabilità di entrare peggio e quelle di entrare meglio rispetto all’alert tendono a eguagliarsi col tempo).

Se hai già una infarinatura di trading, anche se non hai mai fatto specificamente trading intraday, puoi ottenere anche tu questi risultati.

Infatti nell’area riservata agli abbonati troverai un manuale e un “inizia da qui” pieno di istruzioni per partire da zero. Una volta lette queste, non devi fare altro che aspettare i nostri segnali al telefono e copiarli sulla tua piattaforma di trading abituale.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Due sole avvertenze:

. Se non hai mai fatto trading in vita tua, ti sconsiglio questo servizio. Abbiamo altri servizi molto più facili e non vale la pena iniziare subito con quello meno facile.

Per quanto si tratti di operazioni molto semplificate, si tratta sempre di operazioni intraday piuttosto veloci. Quindi non farle se non sai nemmeno come si inserisce uno stop loss. Perderesti troppi secondi preziosi a pensare cosa fare (magari se ti iscrivi a un altro dei nostri servizi, dopo un annetto potrai anche provare Strategie Daily).

. Se durante la giornata (specialmente al mattino) hai una attività che non ti permette di aprire il computer anche per pochi minuti e fare le operazioni da noi segnalate, ti sconsiglio questo servizio. E’ vero che facciamo poche operazioni al giorno, ma sappi che una volta iniziato un trade lo dovrai tenere d’occhio fino alla sua conclusione (in genere i trade durano massimo mezz’ora, ma anche pochi minuti. Dipende). Quindi pensa bene se ciò è compatibile con le tue attività abituali (ovviamente dopo le 17 sei libero!).

In definitiva, Strategie Daily è consigliato per chi conosce le basi del trading (inserire stop loss e take profit, parlo proprio delle cose più banali. Non è necessario sapere di più). Ed è consigliato per chi durante la giornata, quando riceve un nostro segnale al telefono, può interrompere le cose che sta facendo e fare un trade della durata di 5-30 minuti (questo non più di 1-5 volte nella giornata).

Bene, ora ti ho davvero detto tutto ciò che ti serve per decidere di provare Strategie Daily e iniziare anche tu ad accumulare la tua costante rendita mensile.

Cosa faresti se guadagnassi più di 50.000 euro in 16 mesi? Cambierebbe qualcosa nella tua vita? Saresti più sereno con i soldi? Potresti permetterti qualche vacanza in più? E’ questa la domanda che devi farti quando si tratta di trading intraday…

Prova un abbonamento mensile completamente rimborsabile entro 30 giorni. Metti alla prova ciò che dico!

Alla tua prosperità!

Il team di Strategie Daily